SEGUICI SU FACEBOOK
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Open Europe
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Oleodinamica

 

Cosa facciamo nell'oleodinamica

 
Per una valutazione e progettazione su misura per te, rivolgiti a noi! Siamo centro specializzato nel settore dell’oleodinamica a Beinasco. Le nostre principali attività sono la realizzazione di tubi raccordati e la fornitura di ricambi: attrezzature e utensili richiesti in questo particolare settore. Una delle nostre peculiarità è avere nei nostri magazzini, i più importanti elementi di tutte le marche. Questa scelta è per garantire un mercato orientato ai bisogni dei nostri clienti.

 
 

I NOSTRI PRODOTTI

 
Scopri e acquista gli articoli presenti nel nostro magazzino. Scegli, tra le centraline utilizzate per carrelli elevatori, attrezzature per officine meccaniche, i cilindri oleodinamici per presse, sollevatori e macchine agricole o gli scambiatori di calore utilizzate in lavorazioni particolarmente complessi come macchine per il movimento terra e acciaierie. Gli altri componenti a nostra disposizione sono: accumulatori, adattatori, attuatori bloccaggi componenti auto motive, deceleratori, distributori, esclusori, filtri, giunti girevoli e rotanti, guarnizioni, innesti rapidi, manometri, motori idraulici, pompe a palette, pompe a ingranaggi, pressostati, raccordi DIN 2353, regolatori di flusso e valvole.
Per richiedere una consulenza approfondita sulla realizzazione d’impianti, scegli la nostra azienda. Inviaci una mail con le tue richieste o chiama il numero 0113972424, il nostro personale ti darà tutte le spiegazioni e le delucidazioni richieste.
Il nostro staff è in grado di fornirti le soluzioni più innovative, grazie a un costante miglioramento sia sulle nuove tecniche di realizzazione e progettazione di impianti sia sui nuovi materiali e ricambi da utilizzare.



L’Open Europe ti offre il meglio.